Collezioni

Veneta Cucine

Cucine

Oggi le aziende di Cucine propongono una varietà di cromie e finiture, per personalizzare al meglio gli ambienti domestici. Nelle vostre Cucine una grande cura va riservata alla scelta delle finiture per i piani lavoro cucina, che, di lunga durata, devono assicurare un alto grado di resistenza all’utilizzo.

Scopri
letti

Letti

Sono svariati i tipi di Letti presentati dalle aziende produttrici: con o senza testiera; dotati o no di vano contenitore; minimal o più classici. I Letti possono essere acquistati insieme ai comodini coordinati, oppure potremo scegliere di abbinare finiture o materiali appositamente contrastanti.

Scopri
Camerette

Camerette

In base alle aspettative personali, alla grandezza, alla forma della camera junior, deciderete in che modo collocare l'arredamento delle Camerette: sistema letto, scrivania, guardaroba. Per le Camerette i brand garantiscono una vasta offerta di modelli.

Scopri
Armadi

Armadi

La camera accanto agli arredi tradizionali quali sistema letto e armadio, è completata da molteplici accessori: una cassettera, una poltrona, una scrivania. In aggiunta al sistema letto, al quale sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio ad ante battenti o ad ante scorrevoli, o la cabina guardaroba.

Scopri
mobile soggiorno Novamobili

Soggiorni

Per il dining nei Soggiorni necessiteremo di un tavolo fisso o allungabile con sedie coordinate. Per tenere in vista o includere libri e piccoli oggetti sarà utile nei Soggiorni una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è amplio.

Scopri
Arredo Bagno

Arredo bagno

L’Arredo bagno presenta molti spunti per arredare bagni piccoli o lunghi e stretti, mixando contenuto estetico e praticità. La completa offerta di soluzioni per l’Arredo bagno soddisfa il gusto e le richieste di chi vuole impreziosire la sala da bagno o cambiarne l'arredo.

Scopri
Divani

Salotti

Le aziende di Salotti consentono una ricca serie di proposte per soddisfare le richieste di noi. I Salotti più attuali rivestono sedute profonde e per il frutore che lo vuole anche meccanismi per regolare lo schienale e fare avanzare la seduta.

Scopri
Tavoli

Tavoli

In un interno di dimensioni contenute, va posizionato un tavolo di misure proporzionate a cui abbinare le sedie. La indicazione generale per la sala da pranzo dice che si lasci tra il tavolo e la possibile parete dietro lo spazio indispensabile per spostare con libertà le sedie.

Scopri

Complementi

I Complementi d’arredo che scegliamo per la nostra abitazione svolgono numerose e fondamentali funzioni: contenere, esporre, organizzare, ma anche decorare gli spazi con eleganza e esclusività. I Complementi sono da scegliere e vanno collocati con attenzione, affinché il tutto sia armonico nel stile e nelle cromie.

Scopri